martedì 13 luglio 2010

13 luglio 2010

Eccomi qui nuovamente........e' passato un po' di tempo, ma l'importante e' che ora sono qui ancora, a scrivere di noi......




Sto contando i giorni (che non passano mai) perche' sabato 17 sara' un'altra giornata importante in questo nostro cammino.....Infatti incontreremo il referente del nostro Ente, con famiglia a seguito, e tutte le varie famiglie che hanno gia' adottato, stanno adottando e adotteranno in Sri Lanka.....



Sappiamo che una coppia ha avuto pochi giorni fa l'abbinamento con un bimbo......che gioia!!! Chissa' quando, anche noi, potremo comunicare questa gioia immensa, e indescrivibile!



Staremo li due giorni, alloggeremo in un b&b in un paese che si chiama S. Stino di Livenza.......non vedo l'ora di conoscere tutte queste persone che potranno raccontarci tanti particolari, che ahime', via internet e' difficile comunicare!!! Sono tanto tanto emozionata!!!!



Poi tra 11 giorni partiamo, e a quest'ora saremo gia' in spiaggia.....quest'anno vacanze in Sicilia, perche' abbiamo comprato la macchina nuova e bisogna metter da parte i soldini.....hiihhhihi!!!!



Be' che dire........appena torno da questo weekend scrivero' com'e' andata.......

0 commenti: