martedì 13 luglio 2010

2 luglio 2010

2,3,4 luglio......TRE GIORNI BELLISSIMIII!!!

Eh si' siamo partiti venerdi' 2 luglio alle due per arrivare a Pievesestina alle 18......che traffico sopratutto a Bologna Borgo Panigale (hihihihi mio marito dice che mi piace troppo dirlo!!!)

e da quel momento e' come se avessi staccato la spina, e tra noi e tutto il resto del Mondo non esistesse piu' nulla.......a contatto con la natura, senza rumori di macchine, aziende, niente solo noi, i nostri amici, i bambini.....e i due cani dei padroni di casa!!! stupendi!

Ci siamo davvero divertiti, i padroni di casa, ospitali come pochi! Abbiamo mangiato troppo bene, ovviamente essendo in Romagna..!!!!

Abbiamo dormito in tenda, (cosa mai fatta in 28 anni di vita!) e mangiato dell'ottima frutta dagli alberi dei padroni di casa!!OTTIMA

Tutto questo ci ha aiutato, per tre giorni, a non pensare, al fatto che desideriamo con tutto il cuore diventare genitori e dare tanto amore ad un bimbo/a ; al giorno in cui anche noi potremo dare questa STUPENDA E GIOIOSA notizia, e vorro' farlo in un modo unico, grandioso,vorrei che fosse un giorno che rimarra' impresso, nel cuore e nella mente, di me e di mio marito, e di chiunque, amici e parenti, che ci vogliono bene e che hanno vissuto pienamente insieme a noi ognio giorno, di questi lunghissimi 22 MESI!!!!!

0 commenti: