martedì 30 novembre 2010

ancora non ci credo.....

eccoci di nuovo qui...ogni giorno che passa riusciamo a toccare il cielo con un dito, non pensavamo che la felicita' fosse cosi' bella! Che potesse riempire il cuore in questo modo, rendendolo cosi' vivo, cosi' pieno di emozioni! E' bello vivere, quello lo sapevamo gia', ma una vita cosi', piena di senso, piena di gioia, di felicita' pura, no non lo sapevamo! Lei e' cosi' STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSA, E' LA NOSTRA VITA! 

Vi racconto una cosa.......all'inizio, quando eravamo nel pieno dei colloqui con i servizi sociali, era venuta a casa l'assistente sociale, girando per la casa, si era soffermata su due nostre foto, del matrimonio, un mio primo piano, e mio marito in posa da fotomodello (  ) e alla sua esclamazione :" Belli!" noi le abbiamo risposto subito :"lo spazio che c'e' sotto dovra' essere riempito....." e lei ha sorriso......l'altro giorno mi sono fermata a guardare quello spazio, che pero' adesso non e' piu' vuoto.......dove c'e' una bellissima bambina che ha un sorriso pieno di felicita', che sembra che guardi chiunque passi di li'........e ancora non ci credo, che quella foto e' li', che ha riempito quello spazio che poco tempo fa era vuoto.......mi sembra ancora incredibile! E allora piango, di gioia, di felicita' per questo grande amore che Dio ha voluto donarci! 

giovedì 18 novembre 2010












Ecco le prime foto della nostra cameretta! Be' ancora e' da completare con i copripiumini di Winnie Pooh rosa, pero' diciamo che siamo quasi alla fine! Che ve ne pare????

mercoledì 17 novembre 2010

Oggi e' un giorno importante...

perche' sono le 831 ed e' arrivato a casa nostra il mobiliere che montera' la cameretta per la nostra principessa! E' bellissima, l'abbiamo scelta con tanto amore, piena di particolari, e poi, io, ho comprato tutti gli stickers di Winnie the Pooh, e sulla parete salmone ci staranno stra bene!

Che emozione bellissima, con la cameretta la nostra casetta ormai e' completa! Siamo riusciti a fare tutto! Alle 11 vado a prendere la mia mamma in stazione che mi viene a dare una mano per pulire tutto!

lunedì 15 novembre 2010

CHE EMOZIONE INDESCRIVIBILE!

STAMATTINA E' INIZIATA BENISSIMO DIREI! ABBIAMO SENTITO SU SKYPE UNA COPPIA DI RAGAZZI, CHE GIORNO DOPO GIORNO SENTIAMO SEMPRE PIU' VICINI, CHE E' GIU' IN SRI LANKA, HANNO GIA' CONOSCIUTO IL LORO BIMBO, CHE E' DAVVERO MERAVIGLIOSO! E' STATO MOLTO EMOZIONANTE, ABBIAMO PIANTO! SONO SICURA CHE SARANNO DEGLI OTTIMI GENITORI! NON VEDO L'ORA DI RACCONTARE TUTTI I BELLISSIMI MOMENTI CHE SI SUSSEGUIRANNO NEI GIORNI A VENIRE!

ORA VADO CHE MIA FIGLIA SI E' SVEGLIATA! AMORE DI MAMMAA......

martedì 9 novembre 2010

una gioia immensa...

Eccomi di nuovo qui......a quasi 3 mesi di distanza dalla prima volta 
che l'abbiamo incontrata, la vita con lei e' ogni giorno diversa, 
ogni giorno una gioia nuova, un emozione unica e indescrivibile! 
Siamo troppo, troppo felici, di aver ricevuto IL DONO PIU' GRANDE, 
PIU' BELLO che due persone possano ricevere! Due persone che 
si sono unite, davanti a Dio, e che hanno deciso che cio' che piu'
 li avrebbe resi felici era diventare genitori! E Dio ha deciso che 
noi saremmo dovuti diventare i genitori di M., lei cosi' piccina
 e cosi' tanto dolce!
Ogni giorno ogni suo sorriso ci riempie il cuore di gioia e felicita'! 
Ogni suo gugu ghigu  grrrrr e' per noi una gioia immensa! 
Non c'e' niente di piu' bello che stare tutti e tre nel lettone 
a giocare e ridere, lei che con la sua manina ci accarezza il viso 
e poi ride!
Ringraziero' sempre Dio perche' la nostra vita ora 
ha uno scopo preciso, rendere felice per sempre, 
fin quando potremo, la nostra piccola principessa, 
accompagnarla e sostenerla con tutto l'amore 
che abbiamo dentro il nostro cuore!