martedì 22 febbraio 2011

26 febbraio 2011

Sabato 26 voleremo per un breve soggiorno a Palermo, cosi' vedremo da vicino la nuova casetta  al mare dei nonni Francesca e Guido! Non vedo l'ora di staccare un po' da quest'aria cosi' cupa e umida, senza mai un sole caldo........Chissa' il volo per Marilena se sara' diverso dalla prima volta,quando  ha volato a soli 4 mesi, e credo non capisse molto, ma ora dovrebbe essere piu' cosciente, dato che ha quasi 7 mesi! Non vedo l' ora di scattarle un sacco di foto al mare! E' troppo bella la mia principessa! Io, noi la amiamo infinitamente, immensamente, senza limiti! Per noi e' la nostra aria giornaliera! E siamo onorati che Dio ha scelto noi come suoi genitori!

lunedì 14 febbraio 2011

14 febbraio.....

eccoci di nuovo qui......oggi festa degli innamorati, per noi ancora piu' importante ed intensa, stasera a festeggiare saremo in tre, il nostro primo S. Valentino in tre, con il nostro unico e grande amore che e' la nostra bimba! La felicita' che riusciamo a sentire e ad assaporare ogni giorno che passa e' davvero unica e immensa! Abbiamo piu' volte immaginato che sarebbe stato bellissimo essere FAMIGLIA, non immaginavamo fino a questo punto. Lei ci regala delle emozioni cosi' forti e diverse ogni giorno, che ci riempiono il cuore di gioia e felicita'! Per stasera preparero' al mio maritino una pizza a forma di cuore! Appena sara' pronta mettero' la foto sul blog!

Ah dimenticavo.....Sabato sera abbiamo avuto a cena i nostri migliori amici Maurizio e Carla, insieme ad altri amici, Mara e Dario con i loro splendidi bimbi, e ci hanno comunicato che il 17 aprile celebreranno il Battesimo di Mattia! Siamo felici di poter condividere con loro questo giorno cosi' importante, perche' per noi sono davvero come dei Fratelli!