giovedì 31 marzo 2011

31.03.2011

piccolina mia.......ora ti sei riaddormentata dopo aver bevuto il tuo primo latte della giornata! quanto sei bella vita mia, sei la gioia che riempie i nostri cuori giorno dopo giorno, minuto dopo minuto......rimarrei ore a guardarti, perche' sei troppo bella, e non perche' sei nostra figlia, ma perche' ogni giorno ne abbiamo la conferma, la gente che ci ferma, che ad ogni tuo passare esclama "mamma che bella!" ma questo non e' merito ne mio ne di papa', ma della tua mamma e del tuo papa' biologici! piccola principessa nostra, sei entrata nella nostra vita da ormai quasi 8 mesi, e da allora ogni giorno per noi e' diventato un giorno da vivere al 100%, in piena felicita' e amore! Tu rendi ogni cosa speciale, unica, irripetibile! Non riesco ancora a stare piu' di un'ora senza di te! Se ci sono la nonna e il nonno (il mio papa' e la mia mamma), se proprio e' urgente, esco un attimino a prendere due cose da mettere in frigorifero, e poi volo subito di nuovo da te! Fino ad ora non e' ancora capitato che mancassi per piu' di 1 ora! E per me credimi e' gia' tanto! Vorrei stare sempre con te, vivere pienamente ogni secondo, perche' so che questi momenti poi non torneranno, certo saranno sempre scolpiti nei nostri cuori, e magari ne vivremo degli altri, diversi, altrettanto magici e unici, ma questi resteranno indimenticabili! Ti amiamo dolce tesoro nostro! Grazie di tutto!

0 commenti: