domenica 20 marzo 2011

Battesimo M.......

ciao a tutti......il 20 marzo M. ricevera' il Sacramento del Battesimo, e non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, perche' la nostra piccolina finalmente camminera' con la Grazia di Cristo lungo la via che Lui ha preparato per lei, e che speriamo possa essere piena di gioia e soddisfazioni! Insieme a noi ci saranno le nostre bellissime famiglie, che accompagneranno la loro nipotina donandole tanto amore e continuando a sostenerla come hanno fatto con noi.....e i nostri amici, che hanno seguito la nostra storia fin dagli inizi......

Eccomi, il Battesimo e' andato benissimo! E' stata una giornata bellissima, resa speciale dalle nostre famiglie, come sempre, e poi dai nostri stupendi MIGLIORI AMICI Simona, Gregorio, Maurizio, Carla, Luca e Simona!!!! Anche la cerimonia e' andata bene, eravamo molto emozionati! E poi tutti sono rimasti contenti del ricevimento, che abbiamo fatto ad Osnago, eravamo in 50 adulti, e 10 bimbi!
Nostra figlia e' stata brava per tutto il tempo, non ha mai pianto, anzi sembrava una diva, si faceva fotografare tranquillamente! E poi quel vestitino, mamma mia cos'era! una principessa! La nostra piccola principessa, che a breve compira' 8 mesi, quanto tempo e' passato dalla prima volta che i nostri cuori si sono incontrati, da quando la nostra vita e' cambiata per sempre! E' stato un vero Dono che Dio ha voluto farci! Noi non potremo far altro che ringraziarlo, ogni giorno della nostra vita, perche' non si puo' avere di piu'! E' come toccare la felicita', felicita' e gioia allo stato puro!

0 commenti: